Sabato 7 Agosto nei giardini del Museo Diocesano di Melfi (Pz) verrà presentato il libro “Il mistero del femminile” della scrittrice ed artista Antonella Brindisi roccapriorese d’adozione

Nola FerramentaNola Ferramenta

(Luciana Vinci) NEI GIARDINI del Museo Diocesano di Melfi, Sabato 7 Agosto 2021, alle ore 18, verrà presentato, per la prima volta, il libro “Il mistero del femminile” della scrittrice ed artista eccezionale, Antonella Brindisi, nata a Melfi e residente da anni a Rocca Priora.

Altre presentazioni seguiranno, nel mese di Settembre, a Rocca Priora e Roma, e tutti i proventi saranno devoluti ai “Giovani Costruttori per l’Umanità per la missione a Yele, Sierra Leone, dove si accolgono bambine orfane di ebola con difficoltà a rientrare nelle Comunità di origine.

Ed ora, torniamo all’autrice del volume, Antonella Brindisi, artista veramente eccezionale: poetessa, scultrice, pittrice, con una laurea musicale particolare, dedicata a persone da curare in modo diverso dal solito.

Oltre ciò, colpa di chi scrive, uno dei suoi lavori ultimi, è stato dedicato alle illustrazioni del volume medico, molto importante, per il Covid 19 e le sue varianti:
“Uomini e Virus – Una sfida continua”, del Dott. V. Franco Ragusa.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top