Colleferro. Tragico incidente mortale tra moto e auto su Via Carpinetana Sud. Gianmarco Navarra di Segni ha perso la vita a soli 26 anni…
COLLEFERRO | SEGNI – Nella tarda serata di Domenica 24 Marzo, su Via Carpinetana Sud a Colleferro, si è verificato un tragico incidente nel quale ha perso la vita un motociclista.
Si tratta di Gianmarco Navarra, 26enne di Segni.
Secondo una prima ricostruzione – ancora al vaglio – intorno alle 21,30, il centauro viaggiava in direzione centro città su Via Carpinetana Sud quando, all’altezza del civico 74, una Lancia Y grigio metallizzata – con alla guida un 20enne – che viaggiava in senso opposto – era intenta a svoltare per entrare in Vicolo Tevere.
Sembrerebbe che nell’istintivo tentativo di evitare la collisione, il motociclista abbia perso il controllo della moto sulla quale viaggiava – una Ktm 690 smr – rovinando sull’asfalto ed urtando violentemente contro l’auto all’altezza della ruota posteriore destra.
Il conducente della Lancia Y si è fermato a prestare soccorso.
Sul luogo dell’incidente è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Colleferro dove il cuore dello sfortunato giovane smetteva di battere.
Ad intervenire per i rilievi del caso sono stati gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro.
Il tratto di strada veniva chiuso al traffico e solo dopo le ore 2 interveniva il carro attrezzi per rimuovere i mezzi coinvolti nel drammatico incidente.