Colleferro. Bulli di Artena in spedizione punitiva uccidono a botte un 20enne di Paliano. Probabilmente avevano anche sbagliato obiettivo

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – È accaduto intorno alle 2:30 della notte appena trascorsa – tra Sabato 5 e Domenica 6 Settembre – a Colleferro – nei pressi di Piazza Italia – dove 5 bulli di Artena avrebbero picchiato a sangue, fino alla morte, Willy Monteiro Duarte un 21enne residente a Paliano.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Sembra che possa trattarsi di una sorta di “spedizione punitiva” peraltro destinata ad un altro soggetto… O forse di una rissa finita tragicamente.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

Su quanto accaduto le informazioni sono ancora frammentarie sia riguardo all’orario della tragedia che al numero dei ragazzi coinvolti, la cui posizione è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Ad indagare sono i militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Colleferro.

Lo sdegno del Sindaco Pierluigi Sanna: «L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole.
L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia.
Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza».

[IN AGGIORNAMENTO] Colleferro. Picchiato a sangue fino alla morte. La vita Willy Monteiro Duarte, 21enne residente a Paliano, è finita così…

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024