• Senza categoria

Roma. Maltrattamenti in famiglia e detenzione di munizionamento da sparo, in manette 40enne romano

Nola FerramentaNola Ferramenta

Arresto dei CarabinieriROMA – I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno notificato, ad un 40enne, romano, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma, per i reati di minaccia aggravata, maltrattamenti in famiglia e detenzione di munizionamento da sparo.

I militari lo scorso 17 dicembre a seguito della denuncia sporta dalla ex convivente, una 31enne romana, denunciarono l’uomo per gli stessi reati, poi a seguito della perquisizione della sua abitazione di via Andrea Doria, sequestrarono vari coltelli da cucina, una pistola “scacciacani”, calibro 8 e uno zaino contenente 23 cartucce per fucile “Winchester”, calibro 12.

L’immediata attività operativa condotta dai militari, e concordata pienamente dall’Autorità Giudiziaria, ha consentito l’emissione dell’ordinanza restrittiva che i militari hanno notificato al 40enne.

Dopo l’avvenuta notifica l’uomo è stato associato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top