Frosinone. Sparatoria tra albanesi e (forse) marocchini nella centralissima Via Aldo Moro. Un morto e tre feriti gravi. Indaga la Squadra Mobile
FROSINONE – Intorno alle ore 19 del pomeriggio di oggi, 9 Marzo, nella centralissima Via Aldo Moro a Frosinone, c’è stata una sparatoria, il cui esito è stato di un morto e 3 persone gravemente ferite.
Sul luogo della scena da far west, all’incrocio con Via Isonzo, si sono subito recati gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri, agenti della Polizia Locale ed i sanitari del 118 con quattro ambulanze ed un’automedica.
Come detto l’episodio si è verificato intorno alle 19 all’altezza dello Shake Bar che a quell’ora era pieno di clienti, molti dei quali sono ancora sotto shock.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un “regolamento di conti” tra bande rivali: albanesi e forse marocchini.
La lite sarebbe scoppiata proprio all’interno del bar per poi spostarsi in strada dove qualcuno ha estratto la prima pistola e poi spari a valanga.
Un colpo ha ferito a morte al collo il giovane che è deceduto poco dopo. Gli altri tre sono stati trasportati in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani. Uno di loro sarebbe in sala operatoria, colpito al torace e ad una gamba.
Ad indagare sono gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Frosinone che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.
[IN AGGIORNAMENTO]
La ricostruzione dei fatti. Ucciso Kasen Kasmi di 27 anni. Arrestato dalla Squadra Mobile Mikea Zaka di 23