Valmontone. Giovedì 8 al Centro Anziani “Paolo Brizzi” verrà presentato il progetto “Punta tutto su di te!” contro il Disturbo da Gioco d’azzardo

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

VALMONTONE – Nel pomeriggio di oggi, 8 Febbraio, il Ser.D (Servizo per le Dipendenze Patologiche) di Colleferro – Asl Roma 5, con il patrocinio del Comune di Valmontone, presenta “Punta tutto su di te! – Vinci la partita contro il gioco d’azzardo”.

Si tratta di un progetto di prevenzione, valutazione e riabilitazione contro il Disturbo da Gioco d’azzardo del quale si parlerà nell’incontro che si terrà presso il Centro Anziani “Paolo Brizzi” di Valmontone in Via del Canale 90.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’incontro inizierà alle ore 15,30 con i saluti istituzionali per poi passare la parola alla Dott.ssa Cristiana Sarno Gufler – Direttore ff della Uoc delle Dipendenze Patologiche Asl Roma 5, Responsabile SerD Colleferro – che illustrerà i particolari del progetto.

A seguire interverrà anche la Dott.ssa Cristina Mariti – Vicepresidente Fondazione Antiusura e Sovraindebitamento della Città Metropolitana di Roma Capitale

Il Servizo per le Dipendenze Patologiche (SERD) opera sul territorio in modo gratuito, diretto e con garanzia all’anonimato.
Si occupa di problematiche di dipendenza da sostanze stupefacenti, alcool e di dipendenze comportamentali come quelle legate al gioco d’azzardo.

Contatti
Tel. 06 97 206 760 dal lunedì al venerdì in orario 9/13
e-mail serd.colleferro@aslroma5.itgiocodazzardosos@aslroma5.it