• Senza categoria

“Una nuova datazione per il ritrovamento del Laocoonte da un incunabolo conservato a Segni”. Oggi la Conferenza ai Musei Vaticani

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

SEGNI (RM) – Oggi è il grande giorno. È il grande giorno per il Laocoonte, per la storia dei Musei Vaticani ed anche per quella dell’Archivio Storico di Segni.

musei-vaticani-gruppo-lacoonte-f

“Una nuova datazione per il ritrovamento del Laocoonte da un incunabolo conservato a Segni” •> è infatti il titolo della conferenza che i Musei Vaticani hanno inserito nel ciclo settimanale di incontri denominato “Il Giovedì dei Musei”.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

Abbiamo ampiamente trattato ed approfondito l’argomento in alcuni nostri precedente articoli (tra tutti segnaliamo l’ultimo, consultabile qui •>).

invito

L’incontro si svolgerà dunque proprio nel pomeriggio di oggi, Giovedì 3 Novembre, alle ore 16 nella Sala Conferenze dei Musei Vaticani.

sito-musei-vaticani

Particolarmente rilevante il fatto che l’evento ha già fatto il giro del mondo, essendo stato inserito nella homepage del sito dei Musei Vaticani con un link ad un file pdf (questo •>) che illustra l’argomento che oggi verrà presentato in conferenza secondo i seguenti interventi:

laocoonte-conferenza-musei-vaticani

.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top