[ULTIM’ORA] Omicidio ad Artena. Due giovani romeni arrestati dai Carabinieri. Sono fortemente indiziati per la morte dell’uomo trovato sgozzato nella serata di ieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA – Al termine di un’intensa ed ininterrotta attività investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro e quelli del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena.

Si tratta di un 27enne ed un 30enne, A.J. e S.V., entrambi residenti ad Artena, ritenuti responsabili, a vario titolo, della morte di un uomo in corso di identificazione per una ferita alla gola, avvenuta nella serata di ieri, nel Comune di Artena, in Via Di Casa Colonnella.

I due saranno accompagnati in carcere in attesa della convalida.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).