Roma. Chiusa al traffico fino al 6 Gennaio Via dei Fori Imperiali
ROMA – Dal 25 dicembre al 6 gennaio via dei Fori Imperiali sarà isola pedonale per tutta la sua estensione, da piazza Venezia a piazza del Colosseo.
La chiusura sarà dalle 9 alle 16, periodo in cui gli autobus che normalmente vi transitano saranno deviati.
I bus provenienti da via Labicana e diretti a piazza Venezia saranno deviati per via Celio Vibenna-via di San Gregorio-Circo Massimo-via Petroselli-via del Teatro Marcello.
I bus provenienti dalla Piramide e diretti in centro saranno deviati da Porta Capena per Circo Massimo-via Petroselli-via del Teatro Marcello.
La linea 75 sarà deviata in via Merulana e via Labicana.
La linea 117 sarà deviata in direzione Popolo per Labicana-Merulana, al ritorno deviazione per via degli Annibaldi-via Nicola Salvi-via Labicana.
Tutte le informazioni sui percorsi dei bus saranno disponibili sui siti Internet www.muoversiaroma.it, www.atac.roma.it, sul profilo Twitter @infoatac e, attraverso messaggi in fonia, a bordo dei treni della metro B e nelle stazioni della rete metropolitana.
Il personale della Forestale garantirà nel periodo natalizio una presenza costante con due pattuglie a cavallo, mentre nei giorni 26 Dicembre, 1, 5 e 6 Gennaio il servizio sarà raddoppiato.