Pontecorvo. Due giovani di 19 e 25 anni deferiti in stato di libertà dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

 CarabinieriPONTECORVO (FR) – Nella mattinata odierna, i militari della Stazione di San Giorgio a Liri deferivano in stato di libertà un 19enne di Atina per guida in stato di alterazione psicofisica mediante assunzione di stupefacenti. Il ragazzo, coinvolto lo scorso 28 settembre in un investimento di un pedone in San Giorgio a Liri mentre era alla guida della propria autovettura, sottoposto ad esami alcolemici e tossicologici risultava essere stato sotto l’influenza di sostanza psicotropa del tipo cannabinoidi. Nella circostanza gli veniva ritirato il documento di guida.
 
Nella mattinata di ieri, i militari della Stazione di San Giorgio a Liri deferivano in stato di libertà un 25enne di SS Cosma e Damiano (LT) per omessa custodia e detenzione illegale di munizioni. Il predetto, titolare di regolare licenza porto d’armi per uso sportivo, già affittuario di un immobile privato ad uso commerciale, lasciava nel citato stabile, a seguito di sfratto esecutivo per morosità, numerosi proiettili di pistola, cartucce uso caccia, di cui alcune mai denunciate, nonché specifica attrezzatura per utile per la loro ricarica.

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.