Maurizio Del Brusco eletto vicesegretario regionale dell’Idv. La soddisfazione dei circoli di zona…

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

Maurizio Del Brusco (Idv)

Il neoeletto vicesegretario regionale dell’Italia dei Valori Maurizio Del Brusco

COLLEFERRO (RM) – I Circoli della Valle del Sacco e dei Monti Lepini dell’Idv esprimono soddisfazione per l’elezione del consigliere comunale di Colleferro, Maurizio Del Brusco a vice segretario regionale del Lazio del partito.

Questo importante e prestigioso incarico è il riconoscimento del ruolo dell’Italia dei Valori che, su questo territorio, che è stata capace di selezionare una classe dirigente che è diventata, ormai da anni, punto di riferimento di molti cittadini che hanno visto in questo partito uno strumento utile per sostenere e tutelare le proprie istanze.

Il neo eletto ha dichiarato che si impegnerà a sostenere le battaglie care al partito a difesa del lavoro, caratterizzato da un inaccettabile precariato, a difesa della Costituzione, dell’ambiente, per non dimenticare la questione morale e contrastare la politica degli inciuci delle larghe intese.

«L’Italia dei Valori, negli ultimi anni è stato l’unico partito – afferma Del Brusco – che si è impegnato per la raccolta delle firme per i referendum per abrogare le leggi sul nucleare, quelle che minacciavano l’acqua pubblica e le norme ad personam imposte da Berlusconi per salvarsi dai suoi processi. Ora il partito ha anche eliminato dal proprio simbolo il nome di Di Pietro poiché sosteniamo che sia necessario superare i partiti personalistici dei singoli leader».

 

Nelle prossime elezioni amministrative, che si terranno in primavera dell’anno prossimo nel nostro territorio, sosterremo il centro-sinistra mettendo a disposizione la nostra forza che ha consentito nelle tornate elettorali precedenti di eleggere due consiglieri a Colleferro, un consigliere comunale a Gorga, che è anche assessore alla Comunità Montana, un assessore a Montelanico e un consigliere a Gavignano.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top