Valmontone. Cinque arresti nel weekend ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

arresto-dei-carabinieri600VALMONTONE (RM) – Un altro fine settimana movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, che in questi due ultimi giorni, agli ordini del Cap. Emanuele Meleleo, hanno pianificato numerosi servizi, con l’impiego di numerose pattuglie per il controllo del territorio. I servizi hanno interessato in particolare i Comuni di Valmontone e Artena.

I Carabinieri della Stazione di Valmontone, nella serata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato quattro persone, tutti italiani già noti alle forze dell’ordine, per furto all’interno dell’outlet del “fashion district” di Valmontone, i giovanissimi ladri giravano indisturbati all’interno della struttura commerciale facendo incetta di abbigliamento e calzature, fino ad essere bloccati dal personale operante, la refurtiva tutta recuperata è stata restituita agli aventi diritto. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Velletri, che ha emesso la misura degli arresti domiciliari per due di loro.

Sempre nella stessa sera i militari dell’Aliquota Radiomobile congiuntamente ai colleghi della Stazione di Valmontone hanno arrestato un uomo di Genazzano, 48enne, con dei trascorsi giudiziari alle spalle, per spaccio di stupefacente, grazie al controllo dei Carabinieri l’uomo è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina e circa 50 grammi di hashish e tutto il materiale necessario per il confezionamento. L’arrestato è stato trattenuto presso la Compagnia di Colleferro per poi essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Velletri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top