Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Latina. Ritrovato senza vita il corpo della 64enne Rita Combi di Nettuno. Se ne erano perse le tracce da domenica scorsa…

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

NETTUNO | LATINA – Era scomparsa la scorsa Domenica 21 Aprile da Nettuno, la 64enne Rita Combi, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri, 25 Aprile, nelle campagne di Latina, tra Borgo Baisizza e Borgo Santa Maria.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Le ricerche erano iniziate immediatamente, anche attraverso i social, soprattutto perché la donna aveva necessità di una terapia insulinica.
Il suo caso era stato affrontato anche dalla trasmissione televisiva della Rai “Chi l’ha visto?», dove è intervenuto il compagno della donna.

Nel pomeriggio di ieri, 25 Aprile, un residente ha segnalato la presenza di una Lancia Musa, color oro con tettino apribile, in fondo ad una strada sterrata. Ha pensato fosse stata rubata.
Invece era l’auto della donna.
Tale ritrovamento ha fatto immediatamente convergere le ricerche sull’area adiacente. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Latina ed i volontari della Protezione Civile del gruppo Passo Genovese OdV, allertati dalla sala operativa regionale.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

In particolare ad individuare il cadavere è stato un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Secondo quanto stabilito dal medico legale, la signora Combi era morta già da diverse ore.
La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per procedere agli esami medico legali al fine di chiarire con esattezza le cause del decesso.

Le indagini sono state affidate agli agenti di polizia diretti dal Questore Raffaele Gargiulo.
Al momento, sulle cause della morte, non è stata formulata alcuna ipotesi e non è chiaro se sul corpo della donna siano stati riscontrati segni di ferite o percosse…