Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Pomezia. Dosi di cocaina e di crack. 20enne italiano arrestato dai Carabinieri alle case popolari di Via Ugo la Malfa

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

POMEZIA – I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia, nel transitare a Pomezia in Via Ugo la Malfa, hanno arrestato un 20enne italiano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I militari, infatti, entrando nel complesso di case popolari di Via Ugo la Malfa, hanno notato il ragazzo a piedi in atteggiamento sospetto.

A seguito di perquisizione, estesa anche alla propria abitazione, hanno rinvenuto un involucro di cocaina dal peso di 5 grammi, due involucri di crack dal peso di 8 grammi ed ulteriori 20 dosi di crack del peso complessivo di 4 grammi, già suddivise in dosi pronte per la vendita.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Il ragazzo era anche in possesso di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 3mila euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

L’arresto è stato convalidato presso il Tribunale di Velletri.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.