Il colleferrino Emanuele Bruni, con il suo Molinari Punk, è il vincitore assoluto di Bartendency su Fox [Video]

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – È iniziata lo scorso 28 Aprile sul canale Fox, in prima visione assoluta, la gara che ha visto i 10 bartenders [*] più preparati d’Italia confrontarsi e scontrarsi a colpi di cooler, shaker e pestello.

Qualche giorno fa il vincitore… ed è il ventinovenne colleferrino Emanuele Bruni salito sul gradino più alto del prestigioso podio di Bartendency.
Emanuele fa il bartender da 5 anni iniziando la gavetta nei locali della movida colleferina si è poi trasferito a Roma, dove è diventato in breve tempo emblema della miscelazione nel noto locale romano “Freni e Frizioni”.

Il talento e la passione l’hanno portato poi a Torino patria dell’aperitivo e, più precisamente nel rinomatissimo locale della città il “The Mad Dog” dove il suo talento è emerso facendolo arrivare dopo poco tempo ad aggiudicarsi appunto il titolo di Molinari Ambassador in questa importantissima competizione.

I giudici della gara Alessandro Procoli, LaMario e Dom Costa non hanno avuto dubbi: il suo Molinari Punk è stato assolutamente perfetto come tutte le sue innumerevoli creazioni.

Emanuele-Bruni-batender

Una grande soddisfazione, un premio meritatissimo per questo giovane ragazzo che ora ha una grandissima opportunità davanti a se: quella di poter entrare nell’Olimpo dei bartenders internazionali. In bocca al lupo!

Cos’è il Bartending

[*Il bartending è una tecnica americana che permette al bartender di creare, con la massima professionalità ed una ricca preparazione, differenti cocktails per soddisfare ogni esigenza del cliente e dare al tempo stesso a questa professione un lato divertente e spettacolare

 

Gli ingredienti del “Molinari Punk”

Molinari Punk

 

Potrebbero interessarti anche...

Top