Colleferro. Il grande amico Luciano Chelucci ci ha lasciato. Lunedì alle ore 11 l’ultimo saluto all’Immacolata

Nola FerramentaNola Ferramenta

Luciano-Chelucci-02-f

COLLEFERRO (RM) – Si è spento ad 81 anni il grande amico Luciano Chelucci. Provo una strana sensazione a dover annunciare un così triste evento il giorno del mio compleanno.

Ma l’affetto, quasi istintivo, che ho sempre provato per quest’uomo mi pone di fronte all’ingrato compito di ricordarlo per i nostri lettori, con serenità…

Toscano di origine, ha lavorato per anni presso una importante azienda, come responsabile del settore appalti e contratti.
La grande esperienza acquisita in campo professionale lo hanno portato a collaborare in maniera determinante alla crescita dell’Azienda Speciale Farmacia Comune di Colleferro.

Amato e stimato da tutti ci ha lasciato in silenzio nel rispetto perfetto del suo stile: una persona a modo, mai sopra le righe, e pure attento e preparato, professionalmente inappuntabile.

In questo triste momento la Redazione e Direzione di Cronache Cittadine partecipa al dolore della famiglia, la moglie, i figli, le nuore, i nipoti. A tutti le nostre più sentite condoglianze.

Riposa in pace Luciano. Ci mancherai.

Lunedì 13 Giugno alle ore 11, presso la Chiesa dell’Immacolata di Via Consolare Latina a Colleferro, verranno officiate le esequie per l’ultimo saluto ad una persona che difficilmente finirà nel dimenticatoio dell’intera comunità.

Giulio Iannone

 

Potrebbero interessarti anche...

Top