Grande successo per la serata “The Look of the Year” al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro (VIDEOeFOTO)

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – È andata in scena ieri sera, sul palco del Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, una sfilata di moda del circuito “The Look of the Year”, organizzata dalla RS Model Management di Romano Storace.

Un vero e proprio “osservatorio di ricerca” privilegiato sulle future top model, come ha spiegato Stefano Raucci, presentatore e… mattatore della serata.
Per “The Look of the Year 2014” l’appuntamento di ieri sera ha rappresentato la prima “uscita pubblica” nel Lazio sotto la gestione della “Carmen Martorana Eventi” che ha recentemente conquistato il mandato nazionale.

Effettivamente “The Look of the Year” può essere definita come la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling. È stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo: Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Stephanie Seymour, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno,Vanessa Incontrada, Elena Santarelli

La serata è… sfilata via alla perfezione con la Regia di Rossella Di Mario e la Direzione artistica dello stesso Stefano Raucci, mentre, dal canto loro, le modelle hanno risposto alla perfezione alla “chiamata”, anche perché erano in palio un posto per la finale nazionale e due per quella regionale del medesimo evento. Si consideri che l’iniziativa coinvolge una cinquantina di nazioni e che in ciascuna di esse vengono organizzate serate come questa per “selezionare” le modelle che meriteranno di prendere parte alla finalissima internazionale, che generalmente si svolge in autunno, e che quest’anno, dopo il successo del 2013, avrà luogo nuovamente a Taormina.

Le sfilate, dal costume da bagno all’abito da sposa, sono state intervallate dalla cantante Anna Fusco che ha interpretato alcune tra le più belle canzoni di Mia Martini.[row class=”row-fluid”]
[col class=”span4″]

Roberta Di Re

Roberta Di Re

[/col]
[col class=”span4″]In sala, tra le presenze eccellenti Carmen Martorana, la Direttrice nazionale di “The Look of the Year” e Francesco Minervini, Presidente della delegazione romana della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica-onlus, alla quale va il ricavato della vendita del Calendario 2014 di “The Look of the Year”.
Presenti anche i rappresentanti del Lions Club di Colleferro.

Nel corso della serata, in considerazione anche del livello delle modelle, il numero delle “promosse” direttamente alla finale nazionale è stato aumentato da uno a due, e quindi la giuria tecnica, composta da diverse professionalità, anche operanti nell’ambito della moda, e sponsor, ha emesso il “verdetto”: Roberta Di Re (<•) e Naomi Russo(•>) hanno conquistato la finale nazionale, mentre Sara De Santis (Premio “Stile”) e Benedetta Compagnoni (Premio “Personalità”), andranno alla finale regionale.[/col]

[col class=”span4″]

Naomi Russo

Naomi Russo

[/col]
[/row]


 

Potrebbero interessarti anche...

Top