Fiuggi. Tremenda carambola in auto sulla SS 155. Salve per miracolo due ragazze di Colleferro e Paliano

Nola FerramentaNola Ferramenta

FIUGGI | COLLEFERRO | PALIANO – Intorno alle ore 21 della serata di ieri, 24 Agosto, al km 23 della “statale 155”, non lontano dal bivio per Torre Cajetani, si è verificato un grave incidente stradale che solo per pura fortuna non ha avuto conseguenze estreme…

Due ragazze, una di Colleferro e l’altra di Paliano, poco più che ventenni, viaggiavano a bordo di una Lancia Ypsilon in direzione Alatri, quando – per ragioni ancora non del tutto chiarite, ma probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia – la conducente perdeva il controllo dell’auto che urtava contro il guardrail lato strada per poi ribaltarsi…

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Fiuggi ed un’ambulanza.

Dopo essere state estratte dalle lamiere contorte dell’auto, le ragazze sono state trasportate dapprima presso l’ospedale di Frosinone, e poi la più grave è stata trasferita d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma.

La più “sfortunata” avrebbe riportato fratture al bacino e ad alcune costole; le sue condizioni sono stabilizzate e non è in pericolo di vita. Dovrà essere operata nei prossimi giorni. Meno grave l’altra ragazza…

A giudicare dalle condizioni dell’auto dopo l’incidente le due ragazze sono state letteralmente “miracolate”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top