17 Maggio 2026
Regione

Emergenza Coronavirus. Bollettino n. 82 del 21 Aprile dell’Inmi “Lazzaro Spallanzani”. Sempre più guariti. Costanti le terapie intensive

Nola FerramentaNola Ferramenta

Pubblichiamo il Bollettino giornaliero dell’Istituto Nazionale di Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Bollettino medico numero 82 – 21 Aprile 2020

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

I pazienti COVID 19 positivi sono in totale 135 (+10 rispetto a ieri).

Di questi, 19 (=) pazienti necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 325 (+5)

L’Istituto Spallanzani con soddisfazione comunica che in giornata odierna sono stati ospitati i primi Pazienti di terapia intensiva nel rinnovato e finalmente attivo edificio di alto isolamento.