Colleferro | Valmontone. Ancora incidenti in autostrada. Il flusso deviato sulla viabilità esterna ha mandato in tilt il traffico locale

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO | VALMONTONE (RM) – Ancora caos in autostrada a causa di una serie di incidenti che dall’alba di oggi hanno creato non pochi problemi di traffico.

Alle 6:15 di stamane, 19 Ottobre, nel tratto compreso tra i caselli di Colleferro ed Anagni-Fiuggi Terme in direzione Napoli, il tamponamento tra due mezzi pesanti – molto probabilmente ascrivibile alla fitta nebbia presente in quel tratto – ha costretto la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino ha restringere la carreggiata lasciando la disponibilità della sola corsia di sorpasso.

L’ultimo aggiornamento alle ore 8:45 segnala code per 4Km tra i caselli di Valmontone ed Anagni.
Il flusso veicolare autostradale – che si è riversato sulla SR6 Casilina – sta creando non pochi problemi al traffico locale in territorio comunale di Colleferro, che è andato in tilt.

Altri due incidenti si sono verificati sulla Diramazione Roma Sud entrambi in direzione Roma. Uno nel tratto compreso tra i caselli di Monteporzio Catone e la Barriera Roma Sud. L’altro pochi chilometri più avanti, nel tratto compreso tra l’uscita Torrenova e lo svincolo per il Grande Raccordo Anulare.

[IN AGGIORNAMENTO]

H. 10:20 È stata aperta una seconda corsia. Ora le code sono a tratti, come la nebbia, fino a Ceprano.

Potrebbero interessarti anche...

Top