Colleferro. Successo per il soggiorno al Convento Agostiniano di Carpineto Romano a cura dei volontari Unitalsi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Il Vicesindaco del Comune di Colleferro Diana Stanzani, in veste di Assessore ai Servizi Sociali, nella giornata di Mercoledì 21 Agosto si è recata presso il Convento Agostiniano annesso alla chiesa di S. Agostino di Carpineto Romano, per far visita alle 46 persone con varie problematiche, ospitate presso la struttura

Il soggiorno è stato reso possibile grazie alla collaborazione dei volontari unitalsiani che, fedeli al loro motto “Insieme è possibile”, hanno fatto un lavoro encomiabile, anche se oggi ci vorrebbero nuove forze che intervengono a sostenere l’associazione.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

In questo periodo alcuni dei partecipanti hanno pernottato, altri giornalmente sono stati accompagnati presso la struttura che dispone di una cucina dove si preparano le colazioni e i pasti ai presenti.

L’Ass. ai Servizi Sociali Diana Stanzani, piacevolmente ospitata in un ambiente accogliente e gioioso, si è ripromessa di promuovere in futuro tali iniziative che offrono un sostegno e una vera inclusione alle persone, che oggi è difficile trovare.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top