Colleferro | Segni. AAA cane corso smarritosi in Via della Mola ricerca il proprio “padrone”

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

COLLEFERRO | SEGNI – Al momento è legato ad un palo in Via della Mola (zona Pantano), in territorio comunale di Segni, per evitare che venga nuovamente smarrito.

Si tratta di un cane corso (vedi foto), smarrito in questi giorni, che alcuni abitanti della zona – dopo averlo rifocillato – hanno voluto fermare al fine di segnalarne la presenza all’eventuale proprietario attraverso il nostro giornale online.

Alcuni lettori hanno contattato la signora che proprio attraverso cronachecittadine.it (e grazie ai Carabinieri di Gavignano) a metà del mese di Gennaio riuscì a ritrovare Leone e Tigre con un annuncio sul nostro sito [qui gli articoli •>].

In quel caso era la proprietaria ad aver smarrito i cani, questa volta è il cane a ricercare il proprio padrone.
Invitiamo i lettori a condividere sui social questo articolo.

Ricordiamo che il cane si trova in Via della Mola – la strada che da Via Carpinetana conduce sulla Via Casilina, incrociando Via Consolare Latina con un impianto semaforico.
E proprio su Via della Mola in fondo al rettilineo, dopo il semaforo in direzione Casilina, si trova il cane.

[AGGIORNAMENTO]

Per intervento dei Carabinieri di Gavignano, il cane è stato portato via dal veterinario reperibile dell’Asl ed affidato alle cure del canile di competenza territoriale (per informazioni: ASL Veterinaria distretto Colleferro , Via degli Esplosivi, 9 – Colleferro 06/97097662 – 06/97097675 – email: svet.colleferro@aslromag.it) dove resterà in attesa del padrone.

Il cane si troverebbe ora presso il Centro Cinofilo Polifunzionale “La Fattoria di Tobia” in Via della Faina, 14 a San Cesareo – Tel. 06 6228 9413.

Su facebook qui •>Sul web qui •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top