Operazione di controllo del territorio a cura dei Carabinieri. Un arresto per spaccio ad Alatri, due segnalazioni per droga a Fiuggi

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

ALATRI – Il Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, in esecuzione di un controllo coordinato del territorio, finalizzato ad infondere maggiore sicurezza nei cittadini e fronteggiare il fenomeno dei reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha predisposto per questo fine settimana dei servizi di prevenzione e repressione nella giurisdizione con diverse pattuglie delle Stazioni dipendenti, il che ha consentito di conseguire importanti risultati operativi:

AlatriUna persona tratta in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Durante il pomeriggio di ieri, 9 Febbraio, ad Alatri, i militari del N.O.R. – Aliquota radiomobile, traevano in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 26enne di Frosinone, già censito per reati inerenti gli stupefacenti e furto. Il predetto, a seguito di perquisizione personale e veicolare eseguita nella propria autovettura, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per 10,24 grammi, nonché un bilancino di precisione, 0,73 grammi di “hashish”, 60 euro quale provento dell’attività illecita ed un nastro adesivo; il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Foto in allegato.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

FiuggiDue persone segnalate per “detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti”.
Nel pomeriggio di ieri, 9 Febbraio a Fiuggi, i militari della locale Stazione segnalavano alla Prefettura di Frosinone due giovani alatrensi di 18 e 17 anni per “detenzione di stupefacenti per uso personale”.
I predetti durante un controllo, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di uno spinello confezionato con sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 1 grammo, dichiarandosi entrambi consumatori. Lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

FiuggiUna persona proposta per il Foglio di via obbligatorio dal Comune di Fiuggi.
Nella giornata di ieri, sempre in Fiuggi, i militari della locale Stazione controllavano ed identificavano un 38enne della provincia di Napoli (già censito per reati inerenti contraffazioni, truffa, ricettazione, nonché sottoposto a vari F.V.O. ed “Avvisato orale”), sorpreso nei pressi di obiettivi sensibili della città termale senza giustificato motivo. Nei confronti del predetto, ricorrendone i presupposti, veniva inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top