Colleferro. Rapina all’OroCash di Corso Turati. Sfondata la vetrina con un suv. I Carabinieri sarebbero già sulle tracce del rapinatore

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Non erano ancora le ore 13 della tarda mattinata di oggi, 20 Giugno, quando in pieno centro a Colleferro, al civico 137 di Corso Turati un’auto sfondava la vetrina del punto vendita “OroCash”.

Sono bastate poche frazioni di secondo alla lavorante del negozio per rendersi conto che si trattava di una rapina.

Estate Insieme 2022 ColleferroEstate Insieme 2022 Colleferro

L’uomo, senza complici, a bordo di una Suzuki Vitara bianca (probabilmente rubata), dopo aver sfondato la vetrina, ed essersi introdotto all’interno del negozio, si è precipitato alla cassa raccogliendo il contante per poi arraffare tutto quanto era possibile portare via.

Pochi secondi dopo fuggiva a bordo dell’auto che, secondo notizie non ufficiali, avrebbe abbandonato da lì a poco per darsi alla fuga a piedi.

Il rapinatore avrebbe agito praticamente a volto scoperto, essendosi tolto la mascherina non appena all’interno del negozio.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno avviato le indagini e richiesto a supporto l’intervento di un elicottero da Pratica di Mare. Intanto si stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza.

Sarebbe molto chiara anche la descrizione dell’uomo, che sembrerebbe aver agito in stato di alterazione psicofisica.

[IN AGGIORNAMENTO]