Colleferro. “Open Day” all’Itis “Cannizzaro”, la “prima” questo Sabato 11 dalle ore 15 alle 18

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

Colleferro. L’ingresso dell’Itis “Cannizzaro”

Colleferro. L’ingresso dell’Itis “Cannizzaro”


COLLEFERRO
(RM) – Due giorni di apertura al pubblico per orientarsi nella scelta del corso di studi.
L’Itis “S. Cannizzaro”, che si trova in via Consolare Latina, 263, ha organizzato per questo sabato 11 gennaio, dalle ore 15 alle 18, un open day, che verrà ripetuto anche domenica 9 febbraio (ore 09/13), dedicato agli studenti delle classi Terze della Scuola Secondaria di 1° grado e alle loro famiglie, affinché possano liberamente visitare la scuola.
Durante le due giornate, infatti, saranno aperti i locali, i numerosi laboratori, le aule multimediali, la palestra attrezzata e l’aula magna per permettere ai visitatori di visionarli. Presso l’istituto, da poco diretto dal nuovo Preside, prof. Alberto Rocchi, i terranno anche delle dimostrazioni pratiche nei laboratori dei diversi indirizzi (Chimica, Elettronica e Meccanica e Liceo delle Scienze Applicate) e sarà possibile incontrare docenti ed alunni dell’Istituto.
«I visitatori – spiegano dalla scuola colleferrina – avranno la possibilità di vagliare sia le offerte formative dell’Istituto sia i vari sbocchi professionali che i diversi indirizzi offrono e di ascoltare le testimonianze dirette degli ex alunni già inseriti con soddisfazione sia nel mondo universitario che in quello lavorativo, per affrontare i quali risulta ormai indispensabile una seria formazione culturale e professionale». Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 06.97305280 o visitare il sito web dell’Istituto: www.itiscannizzaro.net.

Potrebbero interessarti anche...

Top