Colleferro. Matteo Centra, un colleferrino vincente al Trofeo Coni “Vivi il tuo Sogno”. Medaglia di bronzo nella staffetta mista

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Da Giovedì 29 Settembre a Domenica 2 Ottobre, organizzata dal Comitato regionale Coni della Toscana in partnership con la Regione Toscana e l’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, si è svolta la fase finale della settima edizione del Trofeo Coni “Vivi il tuo Sogno”, la più grande manifestazione sportiva in Italia per giovani dai 10 ai 14 anni.

Chiedimi TuttoChiedimi Tutto

Vi hanno partecipato quasi 4mila atleti in rappresentanza di tutte le regioni e delle delegazioni delle comunità italiane di Canada e Svizzera, che si si sono cimentati in 41 discipline di 35 Federazioni sportive nazionali e 6 discipline sportive associate.

Tra queste anche il triathlon, disciplina per la quale il Comitato regionale Triathlon Lazio ha selezionato 2 ragazze e 2 ragazzi per la staffetta mista.
Tra i ragazzi e stato selezionato il colleferrino Matteo Centra che con i suoi compagni ha conquistato, per la Regione Lazio, la medaglia di bronzo.

L’impegno dei ragazzi del triathlon, inoltre, insieme ai ragazzi del Lazio delle altre discipline sportive ha permesso alla Regione Lazio vincere il Trofeo Coni 2022.