Colleferro. La scomparsa del Dr. Lorenzo Caporali già primario ortopedico all’ospedale Parodi Delfino

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Lorenzo Caporali

COLLEFERRO (RM) – Si è spento nella sua abitazione in territorio di Paliano, all’età di 83 anni, il dr. Lorenzo Caporali che per moltissimi anni fu apprezzato medico-chirrgo e dirigente al reparto di ortopedia presso l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro e successivamente direttore, sempre nella Asl RmG (allora Rm30), del Cim (Centro Igiene Mentale) e della Utr (Unità Territoriale di Riabilitazione).

Il Dr. Lorenzo Caporali era nato ad Arezzo ma da sempre considerato colleferrino d’adozione e proprio da qui aveva iniziato gli studi ed avviato la brillante carriera professionale anche come stimato e benvoluto medico di famiglia con studi in via Consolare Latina e Piazza Mazzini.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Persona di marcata coerenza intellettuale e di indiscussa onestà, sani principi etico-morali, sempre ligio al dovere e sempre disposto ad aiutare il prossimo, si è contraddistinto per le sue spiccate doti di grande umanità, competenza, esperienza e praticità, costantemente legati allo studio, approfondimento e ricerca scientifica.
Proverbiale la sua schiettezza discorsiva mai disgiunta, peraltro, alla sua naturale educazione e gentilezza. Un medico, si direbbe, alla “vecchia maniera” al quale molti cittadini si sono sempre rivolti con estrema fiducia.

Alla moglie signora Nelly Antonini, ai figli prof.ssa Daria e Leonardo, al genero dr. Fabio Tomei, alle nipoti, Celeste, Domitilla e Fabiana. ai familiari e parenti tutti, giungano in questo triste momentp, le più sentite condoglianze da parte della redazione e direzione tutta di Cronache Cittadine. I funerali si svolgeranno questo Martedì 12 Gennaio alle ore 11,00, nella chiesa parrocchiale di S. Barbara.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top