Colleferro. Incantastrada, una Domenica ricca di concerti natalizi per tutti i gusti…

Nola FerramentaNola Ferramenta

concertoCOLLEFERRO (RM) – Domenica ricca di concerti natalizi il prossimo 22 dicembre.
Promossi dall’Amministrazione comunale, che li ha inseriti nel programma “Incantastrada”, si tratta di tre godibili appuntamenti per gli amanti della musica che spaziano tra generi differenti, per dare modo a ognuno di scegliere secondo le proprie preferenze.

Il primo concerto è alle ore 17,30 e si tiene presso il teatro comunale “Vittorio Veneto” ed è la terza edizione della rassegna canora “Natale con noi”. Lo spettacolo, che sarà presentato da Stefano Raucci, vede anche la partecipazione del Soprano Fabiana Crisman.

Il secondo appuntamento si tiene alle ore 18,30 presso la chiesa di Santa Barbara. Ad esibirsi, per il piacere degli spettatori, sarà l’Ensamble di Clarinetti, che proporrà un concerto ricco di suggestione, con brani classici e musiche tipicamente natalizie.

Infine, presso la parrocchia Immacolata, alle ore 21, si terrà il tradizionale concerto natalizio della Corale Polifonica “G.B. Martini” diretta dal M° Massimo Di Biagio. Al concerto prendono parte anche la Corale Polifonica di Grottaferrata e gli Archi dell’Accademia Filarmonica Tuscolana, con  Silvia Vicari primo violino e Andrea Bosso al pianoforte e cembalo. I tre concerti sono tutti ad ingresso libero.