Colleferro. Inaugurato ufficialmente questa mattina il Palaghiaccio in Viale Europa

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Inaugurato ufficialmente questa mattina, alle ore 10,30, la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata dal Comune nel piazzale della piscina comunale in viale Europa.

Alla presenza del Vice Sindaco Giorgio Salvitti, con l’apertura della pista è stato dato il via alle manifestazioni natalizie che si terranno per tutto il periodo festivo fino alla Befana.

Presenti al taglio del nastro, fra gli altri, l’assessore Vincenzo Necci, il consigliere Giancarlo Ceccarelli e tanti studenti delle scuole medie ed elementari che, sapendo dell’apertura della pista, hanno deciso di non mancare l’appuntamento, per essere tra i primi ad approfittare della novità.

Il Vice Sindaco Giorgio Salvitti ha sottolineato l’importanza di mantenere a Colleferro ad ogni Natale quella struttura di divertimento, quale punto di riferimento per tanti giovani non solo di Colleferro ma di tutto il comprensorio.

La pista, come sempre, sarà aperta tutti i giorni, con ingresso libero, dalle ore 10 fino alle 23, con turni di un’ora ciascuno (l’ultimo turno inizia alle ore 22) ed una pausa dalle 13 alle 15. L’affitto dei pattini per ogni ora è di E. 2.50 e, come nel passato, sarà possibile portare i propri pattini, usufruendo di un’ora al giorno di accesso alla pista. La struttura, completamente coperta, dispone di un bar-ristoro, di un angolo giochi e di un gabbiotto guardaroba.