Colleferro. Il locale Commissariato della Polizia di Stato ha un nuovo Dirigente: è il Vice Questore dr. Francesco Mainardi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Dal 20 Gennaio 2021 il Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro ha un nuovo dirigente: è il Vice Questore dr. Francesco Mainardi.

Nato a Piano di Sorrento (Na) nel 1964, il dr. Mainardi è alle dipendenze della Polizia di Stato dal 1988.
Ha frequentato il Liceo Classico ed è Laureato in Giurisprudenza.

Ha iniziato la carriera prestando servizio presso il Commissariato di Partinico, in Provincia di Palermo, per poi trasferirsi alle dipendenze della Questura di Salerno, dapprima nei Falchi della Squadra Mobile per poi arrivare all’incarico di responsabile della Sezione “Crimine Organizzato”.

Nell’ambito delle Questure di Salerno, Avellino e Napoli ha operato fino a qualche mese fa, ricoprendo incarichi, per lo più da Dirigente, presso i Commissariati di Lauro di Nola, Sarno, Nocera Inferiore, San Giuseppe Vesuviano, Monte Calvario-Napoli e Castellammare di Stabia.

Da ultimo è stato chiamato presso la Questura di Roma dove, prima di essere incaricato di dirigere il Commissariato di Colleferro, ha prestato servizio presso il Commissariato Prati.

Il Vice Questore dr. Francesco Mainardi – due Medaglie di Bronzo al Valor Civile, una promozione per meriti straordinari e numerosi encomi solenni – in questo primo mese del nuovo incarico ha avuto modo di conoscere tutti i suoi diretti collaboratori e di iniziare ad incontrare i sindaci del vasto territorio di competenza che – lo ricordiamo – comprende i Comuni di Affile, Arcinazzo Romano, Artena, Bellegra, Carpineto Romano, Cave, Colleferro, Gavignano, Genazzano, Gorga, Jenne, Labico, Montelanico, Olevano Romano, Rocca S. Stefano, Roiate, Segni, Vallepietra, Valmontone.

Al neo-dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Colleferro, dr. Francesco Mainardi, giungano i migliori auguri di un proficuo ed efficace lavoro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top