Colleferro. Il dr. Valentino Sozzi replica al Sindaco Sanna: «La mia non è demagogia… forse è utopia»

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Il dr. Valentino Sozzi, Presidente della Libera Associazione Imprese e Professionisti CSR, replica al Sindaco Pierluigi Sanna…
Riceviamo e pubblichiamo

«Signor Sindaco,
se vogliamo un pochino ragionare forse la mia non è DEMAGOGIA ma sa un poco di UTOPIA.
Infatti fa parte del DNA dell’imprenditore di essere VISIONARI e UTOPICI.
Ma non voglio né parlare del passato, né dei tanti mali che si sono creati .. è vero con le passate Amministrazioni,.. e le pur apprezzate agevolazioni della Sua Amministrazione, non rappresentano un progetto strategico per la Città.
Ma oggi ABBIAMO VOTATO una Amministrazione di GIOVANI e sono essi, con umiltà e saggezza, utilizzando le necessarie COMPETENZE, magari prese la dove ci sono, che debbono farci sognare, Signor Sindaco.. e con questo dare una SPERANZA ai tanti giovani che cercano dei segnali su COSA FARE, dove andare a trovare una occupazione, un lavoro, è questo che intendevo per Progetto di Città Futura, Smart City, … ed è qui che non capisco il perché le Imprese non possano dare il loro contributo, … sempre nel rispetto dei rispettivi ruoli… e per il bene della Città tutta, con la Sua Amministrazione che Controlla e Difende gli interessi della Comunità.
Signor sindaco è questo che volevo comunicare con la mia lettera a Lei e ai consiglieri tutti.
Ma purtroppo non sono riuscito a farmi capire e di questo me ne dispiaccio.
Sarà per un’altra volta .
Colgo comunque l’occasione per augurare a Lei e a tutti i consiglieri un Buon 2017.

P.S.-A titolo di informazione è dal 2011 che ho denunciato l’immobilismo del Consorzio Area PIP e ne sono uscito (che è una delle cause e non la sola).
Signor Sindaco sono 22 anni che vivo il consorzio Area PIP e (per quello che mi è stato possibile) ho cercato di dare il mio contributo … purtroppo invano .. e anche di questo me ne dispiace.
Ma ai nostri Amministratori (passati ovviamente) di tutto questo poco importa … ecco perché non parlano (se non a modo loro) con le imprese».

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

F.to dr. Valentino Sozzi, Presidente della Libera Associazione Imprese e Professionisti CSR

 

Per tener traccia dello scambio, qui i link ai precedenti:

Colleferro. Lettera aperta a Sindaco e Consiglieri Comunali. Sozzi: «È possibile creare le condizioni per un Progetto di Città Futura?»

Colleferro. Il Sindaco Sanna risponde a Sozzi: «Fare demagogia è molto semplice ma analizzare i fatti e le documentazioni è un’altra cosa…»

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top