Colleferro. Festeggiato presso il punto vendita il primo anniversario del nuovo corso della Farmacia Comunale [FotoeVideo]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – È stato festeggiato nel pomeriggio di ieri, 20 Ottobre, il 1° Anniversario del nuovo corso della Farmacia Comunale di Colleferro (qui l’articolo dell’inaugurazione del 22 Ottobre 2016 •>).

Presso la sede del punto vendita, all’interno del Centro Commerciale Colleferro, nel corso di una semplice cerimonia, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna – alla presenza del Presidente dell’Assc Antonio Filonardi – ha brevemente ricordato alcuni passaggi del passato recente dell’azienda (segui il video qui sotto •>), che oggi è gestita appunto dall’Assc (Azienda Speciale Servizi Comuni).

Tra i presenti abbiamo notato diversi Assessori e buona parte dei Consiglieri comunali di maggioranza.

 

Tra le affermazioni del Sindaco, ci sono sembrate da mettere in evidenza quelle relative alla gestione economica ed alla volontà – già deliberata dalla Giunta Comunale – di aprire una nuova Farmacia Comunale.

Quanto alla gestione economica il sindaco ha sottolineato il fatto che i risultati sono andati oltre le previsioni, che stimavano un fatturato di un milione e centomila euro nel primo anno di attività.
Con riferimento all’apertura di un secondo punto vendita, «questo verrebbe ubicato al IV Km – ha detto il Sindaco – volendo in questo modo essere presenti in quelle aree che godono di minori servizi, dove il privato non trova interesse e dove invece il pubblico è presente e compie la sua scommessa…».

Potrebbero interessarti anche...

Top