Taglio del nastro del Sindaco Sanna per la nuova Farmacia Comunale al Centro Commerciale di Via Casilina [FotoeVideo]

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Come annunciato ed illustrato nella conferenza stampa di ieri, 21 Ottobre, è stata inaugurata nella mattinata di oggi, 22 Ottobre, la nuova Farmacia Comunale di Colleferro, situata al piano terra, all’interno del Centro Commerciale Colleferro di Via Casilina.

Al taglio del nastro erano presenti, oltre naturalmente al Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, i Sindaci dei Comuni di Valmontone Alberto Latini, di Labico Alfredo Galli e di Gavignano Emiliano Datti, tutti i Comuni che hanno quote di partecipazione nell’Azienda Speciale Servizi Comuni (Assc) che gestirà il punto vendita.

Subito dopo il taglio del nastro, Don Nando Brusca ha benedetto il locale, ed il Sindaco Pierluigi Sanna ha pronunciato un breve discorso (vedi video completo) di saluto e di ringraziamento per gli intervenuti e per tutti coloro che hanno contribuito a riaprire in brevissimo tempo la Farmacia Comunale di Colleferro. Nel suo intervento, il Sindaco Pierluigi Sanna ha anche annunciato la concreta possibilità che nel 2017 la Regione Lazio possa concedere al Comune di Colleferro la licenza per una seconda Farmacia Comunale.

Tra i presenti il Direttore dell’Assc Antonio Filonardi, tutti gli assessori, numerosi Consiglieri comunali, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Colleferro, il Cap. Emanuele Meleleo accompagnato dal Comandante la Stazione Carabinieri locale, il Lgt. Paolo Bernabei, il Comandante della Polizia Locale Antonella Pacella (anche Consigliere del Cda di Assc), il Presidente del Consorzio dei Piani Artigianali, Fernando Santucci, e tanti cittadini.

La nuova Farmacia Comunale avrà cinque dipendenti tra i quali due farmacisti (a tempo indeterminato) e tre operatori (part-time); sarà aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8,30 alle ore 20,00 con orario continuato.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top