Elezioni Comunali Colleferro 2015. Ina Camilli apre la campagne elettorale Mercoledì 6 Maggio 2015 ore 17.30 in Largo Don Nicola allo “Scalo”

Nola FerramentaNola Ferramenta

Spot-Elezioni-mini-n

fronteCOLLEFERRO (RM) – Mercoledì 6 Maggio 2015 ore 17.30. Largo Don Nicola, Colleferro Scalo. Apertura della campagna elettorale della candidata sindaco Santina Camilli, Ina per gli amici.

In questa sede verrà presentata la lista che la sostiene Federazione Liste Civiche Colleferro ed interverranno i due candidati residenti allo Scalo Emanuela Serpicelli e Giacomo Giaccio.

Si parlerà dei problemi del quartiere e delle soluzioni proposte nel Progetto Colleferro che costituisce il corpus del programma elettorale depositato in Comune.

Si mira ad una riorganizzazione generale ed una maggiore efficienza dell’Amministrazione nel segno della legalità, ad un piano di manutenzione delle strade pluriennale e degli immobili per dare decoro alla città, a politiche di rilancio economico per dare lavoro ai troppi disoccupati con iniziative come il Centro Commerciale Diffuso, le reti d’impresa, un progetto pilota per trasformare le aree industriali ed artigianali in un’unica Area Produttiva Ecologicamente Attrezzata, a sgravi fiscali ed agevolazioni per consentire l’istallazione sul territorio di imprese, e ad un nuovo ciclo dei rifiuti per eliminare la discarica, gli inceneritori e i cassonetti dalle strade sostituiti da isole di conferimento interrate automatiche in grado di individuare gli utenti e di passare alla tariffa ed incentivare una raccolta differenziata spinta.

Il programma è scaricabile on-line qui •>
http://media.wix.com/ugd/a7657f_8c6e484fd1a84c2ba7754748ceaa8486.pdf

Per chiunque voglia visitare il sito l’indirizzo è
http://santinacamilli.wix.com/sindaco

Federazione-Liste-Civiche-Colleferro-Candidati

.

.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top