Colleferro. Da Mercoledì 6 a Venerdì 8 dalle 8,30 alle 17 senso unico su Ponte Sabotino dalla Stazione verso centro città

Nola FerramentaNola Ferramenta
Ponte-Sabotino-Senso-Unico-6+7-8--05

(click sulla cartina per ingrandire)

COLLEFERRO (RM) – Dalle ore 8:30 del mattino, fino alle ore 17:00 del pomeriggio dei giorni di Mercoledì 6, Giovedì 7 e Venerdì 8 Maggio, Via di Ponte Sabotino (il ponte sulla cementeria) sarà a senso unico in direzione centro città.

Estate a Teatro

Il provvedimento è stato adottato dal Comando della Polizia Locale a seguito della comunicazione da parte della Città Metropolitana di Roma del rifacimento della pavimentazione stradale prevista in quei giorni.

Il provvedimento, spiega l’ordinanza, si è reso necessario in quanto l’eventuale istituzione su Ponte Sabotino di un transito a senso unico alternato, avrebbe creato l’allungamento delle file di autovetture in attesa tanto da poter intasare la regolare circolazione sia su Piazzale Matteotti (“Colosseo”) che su Piazzale Martiri delle Fosse Ardeatine (Stazione).

In quelle ore dunque, il normale traffico dal centro città per la Stazione ferroviaria, verrà deviato su Via Casilina, ad eccezione dell’accesso degli autocarri all’Italcementi.

Ed in quelle stesse ore il traffico sul ponte, dalla Stazione in direzione centro città, avverrà a senso unico (cfr. cartina in alto).

Colleferro-Ponte-Sabotino-divieto-accesso

 

Potrebbero interessarti anche...

Top