Colleferro. Dopo Luisa Giambona ancora una nuova “ninfa” alla corte delle White Nymphs, è Valeria Restaino

Nola FerramentaNola Ferramenta

La nuova ninfa delle WHite Nymphs: Valeria Restaino

La nuova ninfa delle WHite Nymphs: Valeria Restaino

 

COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo musicale White Nymphs.

«White Nymphs, dopo l’arrivo di una carissima amica e professionista come Luisa Giambona, ormai membro effettivo del gruppo da diversi mesi, hanno subito la dolorosa ed imprevista rinuncia di una dei membri.

Deluse ma anche determinate a crescere e a non lasciare il pubblico senza il nostro amore, abbiamo incontrato in questi giorni di intenso lavoro tantissime grandi interpreti, pronte con amore e dedizione a sposare il nostro progetto. A tutte loro va un grandissimo grazie e la più grande stima per aver amato da subito la nostra proposta ed il nostro percorso artistico.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Purtroppo abbiamo dovuto scegliere (non potevamo diventare dieci nymphs 🙂 ) e siamo certe che accoglierete la nostra nuova ninfa con l’amore l’affetto e la fiducia che sempre ci avete tributato e che cerchiamo di ricambiare costantemente. Essere artiste vuol dire molte cose, ma prima di tutto essere persone umili; perché l’artista non fa ciò che fa per raccontarlo… lo fa perché non può farne a meno, perché è la sua malattia, la sua vita. Lo fa perché quella scintilla negli occhi del pubblico ha un valore inestimabile, è una emozione regalata, non ha prezzo, è un cuore accarezzato, è qualcosa di umano e divino insieme.

Vogliamo accarezzarvi ed accompagnare le vostre emozioni con la nostra musica, e per farlo ci faremo aiutare da Valeria Restaino, alla quale va il nostro benvenuto. Adesso i nostri nuovi brani si fanno più vicini…»

WN

 

Potrebbero interessarti anche...

Top