Colleferro. Dopo diversi interventi di riqualificazione, Lunedì 13 Giugno è stata aperta la piscina di Largo Biagio della Rosa, Centro Nuoto Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Dopo diversi interventi di riqualificazione, Lunedì 13 Giugno è stata aperta la piscina di Largo Biagio della Rosa, Centro Nuoto Colleferro.
La piscina, dotata di copertura telescopica apri e chiudi, sarà aperta tutto l’anno.

Durante la stagione estiva, la piscina è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 21:00 ed il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.

Dotata di una vasca grande da 25×12,5 mt, una vasca piccola da 6×5 mt ed un ampio solarium, la struttura offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta usufruendo di numerose attività: balneazione, scuola nuoto bambini ed adulti, corsi di acquagym, nuoto baby, nuoto libero e Campus estivi per bambini 5-12 anni (con didattica delle discipline acquatiche).

Le attività saranno integrate durante la stagione invernale con corsi di nuoto per gestanti ed allenamento di squadre agonistiche di nuoto, master e propaganda, pallanuoto e nuoto sincronizzato (con disputa delle relative gare di categoria).

Tutto il lavoro della Centro Nuoto Colleferro è orientato al rispetto dei valori, delle finalità, delle norme e direttive del Cio, del Coni, delle Federazioni Sportive Nazionali e/o degli Enti di promozione sportiva, nonché all’erogazione dei servizi in un’ottica di qualità, soddisfazione del cliente e di miglioramento continuo.