Colleferro. Domenica 8 Maggio “Sport in Centro”. Negozi aperti in Corso Filippo Turati e Piazza della Repubblica, isola pedonale dalle 7 alle 20

Nola FerramentaNola Ferramenta

A COLLEFERRO, a partire da questa Domenica 8 Maggio in Corso Turati – ed ancora per Domenica 29 Maggio in Largo Boccaccio e per Domenica 12 Giugno in Piazza Nassiriya – le zone interessate della città, dalle ore 9 alle ore 18, si trasformeranno in una grande palestra a cielo aperto dove tutti potranno cimentarsi nelle diverse discipline sportive.

L’iniziativa, denominata “Sport in Centro”, è stata organizzata dall’Associazione Commercianti Colleferro con il Patrocinio del Comune, con lo scopo di tornare ad animare le strade cittadine sottraendole al traffico veicolare puntando sul fatto che favorire la socialità significa anche contribuire al rilancio economico delle attività di vicinato ancora in forte crisi dopo la pandemia ed il successivo caro bollette.

L’associazione invita i cittadini ad «abbandonare l’auto, mettersi in tuta e partecipare attivamente a questo grande evento», e ringrazia il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna per la concessione del patrocino ed in particolare l’Assessora Sara Zangrilli e tutto lo staff dell’Assessorato allo Sport per la pronta e cordiale collaborazione dimostrata.

In quelle giornate i negozi resteranno aperti.

A proposito dell’iniziativa che si svolgerà Domenica 8 Maggio, la Polizia Locale comunica che dalle ore 7 alle ore 20, Corso Filippo Turati e Piazza della Repubblica saranno isola pedonale non saranno consentiti né la sosta né il transito.