Colleferro | Segni. Chiusa al traffico per alberi pericolanti Via della Scienza e della Tecnica. Caos all’orario di ingresso al liceo

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO | SEGNI – Dalla prima mattinata di oggi, 13 Novembre, è stata chiusa al traffico Via della Scienza e della Tecnica, il tratto viario che segna il confine tra i territori comunali di Colleferro e Segni e che unisce Via Carpinetana a Via Consolare Latina all’altezza del Liceo Marconi.

La decisione di chiudere la strada è scaturita dal pericolo – segnalato dai Vigili del Fuoco – di caduta degli alberi che la costeggiano sulla destra, all’imbocco da Via Carpinetana, in territorio comunale di Segni.

Sono stati forti i disagi questa mattina a ridosso dell’orario di apertura del Liceo, a causa della conseguente deviazione del percorso degli autobus “degli studenti” provenienti dal circondario, e delle centinaia di auto private che percorrevano Via Carpinetana e Via Consolare Latina per le stesse ragioni.

È stato disposto l’abbattimento degli alberi che avverrà nel più breve tempo possibile ed in ogni caso la Protezione Civile di Segni sta provvedendo a ripristinare la normalità, con la messa in sicurezza dell’area, già entro l’orario di uscita delle scuole. 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top