Colleferro. Cacciotti: «Quando finirà il maltempo verranno riparate tutte le buche sulle strade della città»…

Nola FerramentaNola Ferramenta

facebook cacciotti buche

COLLEFERRO (RM) – «Leggo su Facebook le lamentele di alcuni cittadini riguardo le buche presenti nelle strade, li rassicuro: il manto stradale danneggiato verrà riparato, non appena il tempo ci permetterà di farlo».

Il sindaco Mario Cacciotti si rivolge ai cittadini e agli automobilisti per informarli sulla prevista manutenzione stradale necessaria a ripristinare il manto stradale dissestato. Come di prassi, infatti, soprattutto nel periodo di maggiori precipitazioni, i tecnici comunali hanno già fatto i sopralluoghi per verificare lo stato delle strade, sia lungo le zone centrali che su quelle periferiche. Di conseguenza il sindaco Cacciotti ha già dato mandato di effettuare i lavori utili a migliorare la percorribilità delle strade cittadine, naturalmente appena il tempo permetterà di farlo.

«Invito comunque i cittadini a viaggiare con cautela – consiglia il sindaco –, anche perché con il maltempo e la ridotta visibilità di questi giorni occorre avere maggiore prudenza e, lo sappiamo, in città è comunque d’obbligo mantenere sempre una velocità limitata. Mi scuso con gli automobilisti se dovranno affrontare qualche piccolo disagio ma occorre aspettare che le condizioni meteorologiche migliorino».

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Indispensabile, infatti, per poter dare il via ai lavori già messi nell’agenda dell’Amministrazione comunale, attendere il miglioramento delle condizioni atmosferiche, perché attualmente le piogge copiose e insistenti renderebbero vane le attività di ripristino del manto stradale stesso.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top