Colleferro. Aumentano ancora i positivi al tampone Covid-19. Siamo a 39. Tra loro anche l’assessore Sara Zangrilli

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con i casi segnalati dall’Asl Roma 5 questa mattina, il numero degli “attualmente positivi” al Covid-19 a Colleferro salgono a 39.

Tra i nuovi casi c’è anche l’Assessore Sara Zangrilli che, sconsolata, annuncia la positività sui social con questa foto e relativa didascalia…

«Stiamo vivendo un momento storico particolare, a tratti “assurdo”, che ci sta privando della quotidianità, della possibilità di vedere stabilmente i nostri affetti, di abbracciare le persone più care.

Questo mostro ha colpito anche me.

Mi sembra doveroso comunicare a tutti che per qualche giorno sarò assente dal mio ufficio(ma la programmazione e le attività non si fermeranno, lavorerò con il computer e le mail tutto il giorno); resto a disposizione telefonicamente per qualsiasi cosa, con la speranza di poter tornare presto nel mio ufficio e tra la gente.

Auguro a tutti un buon fine settimana».

Questo il comunicato ufficiale sulla pagina social del Comune di Colleferro.

«Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che il numero dei positivi a Colleferro è di 39.

Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.

Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi.

Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top