Colleferro. Asd Swimming Club Piscina Atlantide. Successo organizzativo e di risultati sportivi anche per il secondo appuntamento dei Campionati Nazionali di Nuoto e Nuoto Master

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – La Asd Swimming Club, come annunciato in un nostro precedente articolo [qui •>], con grande successo organizzativo e sportivo, è tornata ad ospitare i Campionati Nazionali di Nuoto e Nuoto Master a Colleferro nella Piscina Atlantide.

Nella seconda giornata di qualificazione del campionato nazionale, che si è svolta lo scorso 20 Maggio, è proseguita la serie degli ottimi risultati conseguiti dagli esordienti A e B e dei Master della piscina locale.

Al termine, anche di questo secondo appuntamento nazionale, la Presidente Miriam Cardone si è dichiarata soddisfatta del lavoro svolto a tutti i livelli, lieta di aver fatto partecipare la città di Colleferro a quest’evento così importante per il territorio e felice dei risultati raggiunti in questi anni, grazie all’impegno di tutto lo staff, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e progetti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top