Colleferro. Campionati Nazionali di nuoto, nuoto master e nuoto sincronizzato alla Piscina Atlantide. La soddisfazione degli organizzatori

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Si sono svolti a Colleferro presso la Piscina Atlantide, a partire dallo scorso 29 Aprile, i Campionati Nazionali di Nuoto, Nuoto Master e Nuoto Sincronizzato.

Per la Asd Swimming Club di Colleferro vi hanno preso parte oltre 60 atleti della Piscina Atlantide che vede, con questa gara a livello nazionale, premiati i sacrifici di tanti anni, che hanno reso vincenti in primis la società e poi gli atleti con i rispettivi tecnici.

Entusiasti il Vice presidente Andrea Chiarulli e la Presidente Miriam Cardone, che gestiscono la struttura fin dal 2009, e che vedono confermata la validità del progetto di ampliare sempre maggiormente tutto il settore agonistico, plaudendo agli atleti/istruttori Jessica Lombardi, Ilaria Colaiacomo e Simone Pieragostini per le ottime performance natatorie nonché ai tecnici Guido Cenci, Mara Rispoli, Domenica Bilà e Ivano Bonuglia.

La seconda competizione nazione si svolgerà il 20 Maggio sempre presso la Piscina Atlantide di Colleferro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top