Colleferro. Ancora successi ed ottime prospettive per i piloti Emanuele Maccariello ed Alessandro Ioghà del Moto Club Tommaso Piccirilli

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

COLLEFERRO – Rush finale per i campionati di motociclismo 2019 ed i piloti del Mc Colleferro Tommaso Piccirilli continuano a volare alto, portando già in casa i primi titoli.

Domenica 1 Settembre a Castelletto di Branduzzo (Pv), Emanuele Maccariello, chiude i campionati di Supermotard con un favoloso 5° posto agli Internazionali d’Italia, il gradino più basso del podio nel Campionato Italiano e dulcis in fundo, la vittoria del Campionato Regionale Lazio e Trofeo Centro Italia.

Il pilota che corre per i colori del Mc di Colleferro, ha corso tutta la stagione in sella ad una moto Tm 450, sapientemente preparata dal Team Birba di Alatri.

Nello stesso fine settimana ad Adria (Ro), sul circuito Adria International Raceway, un altro colleferrino, Alessandro Ioghà anch’egli pilota del Mc Piccirilli, metteva tutti in riga nel campionato italiano Vintage in pista, nella categoria open, portando alla vittoria la sua Yamaha R6, messa a punto e seguita dalla Tulli Racing di Colleferro.

Dopo questa prova ed ad una gara dalla fine del campionato, Ioghà è in testa alla classifica generale, con ottime possibilità di portare a casa il titolo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top