Boville Ernica. Aggredisce e minaccia i genitori. Voleva soldi per la droga. 38enne del luogo arrestato dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

BOVILLE ERNICA – I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, durante un servizio predisposto di controllo del territorio, sono intervenuti a Boville Ernica ed hanno arrestato un 38enne del luogo, già censito in banca dati delle forze di polizia, resosi responsabile del reato di tentata estorsione nei confronti dei genitori e maltrattamenti in famiglia.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, all’interno della propria abitazione, al culmine di un violento litigio aggrediva e minacciava i genitori, tentando di farsi consegnare del denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente, intimidendoli con urla e mettendo a soqquadro l’abitazione.

I Carabinieri intervenuti provvedevano ad arrestare il giovane ed accertavano che già in precedenza lo stesso si era reso autore di altri episodi di violenza sebbene non denunciati dalle vittime.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

L’Autorità Giudiziaria ne disponeva la traduzione presso la Casa Circondariale di Frosinone dove si trova tuttora detenuto dopo l’udienza di convalida.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.