Ardea | Tor San Lorenzo. Scooter Honda SH300 contro Ford Fiesta nella notte. Centauro 48enne morto sul colpo

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARDEA | TOR SAN LORENZO – Intorno all’una della scorsa notte in Via Severiane, all’incrocio con Via delle Mimose, a Tor San Lorenzo nel Comune di Ardea in un tragico incidente stradale ha perso la vita un 48enne romano.

L’uomo ha perso la vita nel terribile impatto, quasi frontale, che ha visto coinvolti il suo scooter, un Honda SH 300, ed una Ford Fiesta condotta da un giovane di 25 anni di origini pakistane con a bordo altri due connazionali.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

In seguito all’impatto, questi ultimi, operai impiegati in un’azienda della zona, hanno riportato ferite di lieve entità e sono stati accompagnati in ospedale, al Sant’Anna di Pomezia, per precauzione e per effettuare l’esame tossicologico sul conducente.

Ben altra sorte è toccata al centauro che a causa della violenza dell’urto è letteralmente volato rovinando violentemente sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i Carabinieri di Ardea ed un’ambulanza del 118.
I sanitari, dopo disperati tentativi di riportare in vita lo sventurato, hanno dovuto desistere.
L’uomo è praticamente deceduto sul colpo a causa dei numerosi traumi riportati nell’incidente, nonostante indossasse regolarmente il casco.

Il corpo senza vita del 48enne è stato trasferito alla morgue cittadina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la Procura di Velletri, che ha disposto l’esame autoptico per chiarire definitivamente le cause della morte.

I Carabinieri, dopo aver effettuato i rilievi statici del caso, stanno indagando per far luce sulla dinamica dell’incidente con l’ausilio di eventuali testimoni e delle immagini di videosorveglianza della zona.
Scarsa visibilità, forte velocità, mancata precedenza tra le ipotesi.