• Senza categoria

Anagni. Inaugurata la IV Edizione della rassegna: “La Fenice” (la metafora dell’arte)

Nola FerramentaNola Ferramenta

La Fenice

Il manifesto degli appuntamenti

ANAGNI (FR) – E’ stata inaugurata nel pomeriggio di Domenica 10 Novembre, presso la Sala della Ragione di Anagni, la IV edizione della rassegna d’arte: “La Fenice” (la metafora dell’arte) curata Carlo Tarda, pittore, scultore e scrittore.

La collettiva d’arte, realizzata con il Patrocinio del Comune di Anagni, la Pro-Loco ed il contributo della Confraternita di S. Antonio di Padova-Parrocchia di S. Angelo-S. Andrea, vuole essere punto di incontro tra artisti affermati e giovani talenti. 

Numerose le opere esposte in rappresentanza dell’attività artistica dei trentasei pittori che hanno aderito all’iniziativa. La mostra resterà aperta fino all’8 Dicembre con il seguente orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.
Unitamente alla mostra, l’iniziativa vuole unire le varie espressioni dell’arte, quindi non solo pittura e scultura, ma musica, danza, canto, teatro e poesia. Tanti saranno infatti gli eventi che verranno organizzati in concomitanza con la mostra.
Primo appuntamento Sabato 16 Novembre alle ore 17.00 con ‘’L’intrico dell’arte’’ di C. Tarda, rappresentato dal Gruppo Teatrale The Mask, cui seguirà una conferenza sull’arte contemporanea – relatore Dr. Gaetano D’Onofrio ed infine Canto e Musica con il Soprano Lorella Fabrizi accompagnata dal M° Cecilia Nicolò. Sabato 23 alle ore 17.30 pomeriggio dedicato alla poesia, mentre Sabato 30 concerto del Quintetto d’Ottoni Brassotti Band. Chiuderà la rassegna la commedia teatrale ‘’La papocchia di Natale”, scritta e diretta da Adele Delacqua.

  Eledina Lorenzon

 

Potrebbero interessarti anche...

Top