• Senza categoria

Anagni. Due giovani albanesi di 28 e 30 anni hanno perso la vita in un grave incidente stradale sulla SR6 Casilina

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

Incidente-Saab-Anagni

ANAGNI (FR) – Due giovani albanesi di 28 e 30 anni hanno perso la vita in un grave incidente stradale al Km 67 della SR6 Casilina. È accaduto poco prima delle ore 14 di oggi, 18 Marzo, in territorio comunale di Anagni, all’altezza del Ristorante “La Rena”.

I due, da tempo residenti ad Anagni, viaggiavano a bordo di una Saab 911 nera quando, per cause ancora tutte da accertare, l’auto ha perso aderenza e, dopo una carambola, è andata a schiantarsi contro un albero posto al lato della strada. La berlina si è accartocciata sul fusto arboreo proprio con la parte superiore della carrozzeria, in corrispondenza dell’abitacolo.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Sull’onda del FUORITUTTO - 8-28 Agosto 2019

Per gli occupanti, dei quali per ora non sono state rese note le generalità, non c’è stato scampo: sono morti sul colpo. Inutile dunque l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il loro decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi, i Carabinieri della Stazione di Sgurgola ed i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Anagni, diretta dal Capitano Camillo Giovanni Meo.

I corpi senza vita dei due ragazzi sono stati estratti a fatica dalle lamiere contorte ad opera dei Vigili del Fuoco, per poi essere trasferiti presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

[AGGIORNAMENTO] A perdere la vita sono stati Rudolph Zefi di 33 anni e Endrit Cena di 30 anni, sposato e padre di due bambine. 

Incidente-Anagni  

Potrebbero interessarti anche...

Top