Alatri. 25enne di Veroli arrestato dai Carabinieri per furto aggravato in flagranza

Nola FerramentaNola Ferramenta

Arresto dei CarabinieriALATRI (FR) – Nelle prime ore del mattino, in Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia arrestavano in flagranza di reato un 25enne di Veroli, già censito, per furto aggravato. Il predetto, poco prima, aveva asportato 40 litri di gasolio dal serbatoio di un escavatore caterpillar parcheggiato all’interno di una cava del luogo. L’immediato intervento dei militari operanti permetteva di bloccare il giovane mentre si allontanava a piedi con due taniche piene di gasolio, restituite all’avente diritto. L’arrestato veniva tradotto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Nella tarda serata di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione, ambito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano ed identificavano quattro persone di nazionalità rumena, residenti in questa provincia, già censite, sorprese nei pressi di obiettivi sensibili senza giustificato motivo. Nella circostanza, due di loro venivano deferiti per violazione degli obblighi imposti, poiché già sottoposti al divieto in quel comune, mentre per gli altri due, ricorrendone i presupposti di Legge, veniva avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.