Alatri. A spasso con 14 dosi di cocaina e 15 di crack. 29enne rumeno arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta - Sconto 10%

ALATRI – I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 29enne di origini rumene, residente ad Alatri.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il giovane è stato notato a bordo della propria autovettura in atteggiamento sospetto nei pressi del Lago di Canterno nel territorio del Comune di Trivigliano e sottoposto ad un controllo ed a una successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in 14 dosi di “cocaina” e 15 dosi di “crack”, nonché la somma di euro 100 in banconote di vario taglio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione ed ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente nonché ulteriori 300 euro.

L’autorità Giudiziaria oltre a convalidare l’arresto, ha disposto la sottoposizione dello stesso agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.